Telesia all’Aim Italia: rialzo del 14% stamattina

A
A
A
di Finanza Operativa 20 Febbraio 2017 | 11:50

Telesia, società controllata dal gruppo Class Editori, debutta oggi su AIM Italia. Si tratta della terza quotazione da inizio anno e della 77esima società che approda sul mercato dedicato alle piccole e medie imprese. Stamattina il titolo segna un rialzo del 14% circa.
In fase di collocamento la società ha raccolto circa 4 milioni di euro, il flottante al momento dell’ammissione è del 22,83% con una capitalizzazione pari a circa 17,5 milioni di euro. Telesia sarà inserita da domani anche nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia. EnVent Capital Markets Ltd. è stato selezionato come Nomad dell’operazione.
Telesia opera da oltre 20 anni nel settore della telematica multimediale offrendo prodotti e servizi a tutte le aziende pubbliche e private che desiderano dotarsi di un sistema di audio-videocomunicazione.
In occasione dell’inizio delle negoziazioni Barbara Lunghi, Head of Primary Markets di Borsa Italiana, ha commentato: “Telesia è la terza quotazione dall’inizio dell’anno su AIM Italia, che continua ad essere scelto dalle piccole e medie imprese come una grande opportunità per la raccolta di capitali. Attraverso la quotazione l’azienda potrà compiere un passo importante per accelerare il proprio percorso di crescita, incrementare la visibilità aziendale e attrarre nuovi investitori”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Etf, Amundi amplia la gamma low-cost Prime ETF a Piazza Affari

Mercati, Aim Italia Conference: al via oggi la quarta edizione

ITForum Online Week: la didattica di Borsa Italiana tra certificati, Etf e derivati

NEWSLETTER
Iscriviti
X