SOS Trader lancia il brand “Trade in Sud”

SOS Trader, società che gestisce e realizza siti web di informazione finanziaria, lancia Trade in Sud, il brand attraverso il quale produrrà una serie di video – veicolati sui canali social di SOS Trade – che hanno come oggetto la finanza operativa interpretata secondo un punto di vista più ironico e meno istituzionale.   Il primo video, on line da sabato, in soli due giorni ha ottenuto 7000 visualizzazioni. Da oggi partirà inoltre una campagna pubblicitaria su Facebook per promuovere il brand.

Il lancio del nuovo marchio è strettamente connesso al prossimo appuntamento di Investing che si terrà a Napoli il 31 marzo 2017. Il claimNon ti affidare alla fortuna impara a fare trading”, oltre a volere dare una visione più easy della finanza, ha l’obiettivo di richiamare l’attenzione sul prossimo evento.

“I video Trade in Sud nascono dalla volontà di avvicinare anche chi non è esperto del settore al mondo della finanza operativa” commenta Pietro di Lorenzo proprietario di SOS Trader, che conclude “Vogliamo dimostrare che si può trattare un argomento considerato da tutti serio e di difficile comprensione come la finanza, anche con leggerezza e un pizzico di follia”.

In occasione del lancio del brand, il 31 marzo, giorno di Investing Napoli, SOS Trader omaggerà con una maglietta brandizzata Trade in Sud e un mouse pad tutti i partecipanti che condivideranno i video su Facebook. Di seguito il link per visionare il primo video on line: https://youtu.be/im_uonyx1z4

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!