Risultati lusinghieri per le strategie Tech e Income dell’e-book “10 idee di investimento per il 2017”

A circa sei settimane dalla pubblicazione del nostro ebook “10 idee di investimento per il 2017″ iniziamo una disamina di alcune delle posizioni proposte. La Strategia Tech è in utile del 5,7%, considerando un eguale investimento sui tre asset proposti. Comprendeva infatti un titolo (Bb Biotech) e due Etf, quello sulla Robotica e quello sulla Cyber Security. Al close dell’8 marzo i risultati sono lusinghieri. Bb Biotech è in guadagno di circa il 7,6% e il prosismo 20 marzo staccherà un dividendo di 2,75 franchi svizzeri. L’etf sulla Robotica guadagna il 5,4% e quello sulla Cyber Security il 4,1% circa.
Fa più fatica, ma comunque guadagna il 2,8% in media, la Strategia Income. Che comprende un Etf sulle Mlp e uno sulla crescita dei dividendi. A partire dal 27 gennaio (giorno in cui è stato inviato l’ebook) il primo ha finora messo a segno un +2,2%, l’altro un +3,4 per cento.  M.M.
L’e-book con le “10 idee di investimento” per il 2017 elaborato da FinanzaOperativa.com è stato inviato ai nostri iscritti a gennaio. Tuttavia è ancora possibile ricevere il nuovo e-book: è sufficiente iscriversi nell’apposito spazio in homepage, oppure inviare una mail a [email protected].

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: