Madoff, la "lista" completa dei truffati

E’ online, scaricabile, consulatibile.

La lista degli investitori di Madoff ha le dimensioni dell’elenco telefonico di una cittadina di piccole dimensioni ma nulla rispetto la dimensione di una truffa che ha superato i confini dei 5 continenti.

Tra le ultime vittime illustri emerse dalla “Lista”, la star del baseball Sandy Koufax, considerato uno dei più grandi lanciatori della storia del baseball, detentore di numerosi record, tra cui la distinzione di essere uno dei 17 giocatori ad aver lanciato un perfect game, nel 1965.

Anche il mondo dello spettacolo e del cinema  di Hollywood continua a riservare sorprese: oltre agli attori e registi già riportati dai media, compare John Malkovich, notissimo interprete del film “Le relazioni pericolose”; il cantante John Denver e l’arcifamoso Larry King, mezzobusto americano conosciuto in tutto il mondo.

Nell’incartamento di dimensioni bibliche compare anche il nome di Steven Simikin, un avvocato newyorchese che nella causa di divorzio dalla moglie, Laura Blank, decise di ‘liquidarla’ con la fantastica cifra di 2,7 milioni di dollari. 

Nulla di strano se non fosse che la somma è stata corrisposta alla sfortunata signora tramite conferimento di una partecipazione in un società chiamata…. Bernard Madoff Investment Securities LLC….oops!

QUI SOTTO IN ALLEGATO LA “LISTA” DELLE LISTE CONTENENTE TUTTI I NOMI DEI CLIENTI DI BERNARD MADOFF

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!