Giornate di formazione Webank per il tuo Trading: strumenti, tecniche e strategie

Webank ha programmato quattro giornate di formazione con i protagonisti del trading per capire come individuare i punti di svolta del mercato e il giusto timing di ingresso per operare con elevate probabilità di successo grazie a tecniche semplici e replicabili da chiunque. I relatori degli eventi, il primo in programma a Padova il 31 maggio, il secondo a Milano il 15 giugno, il terzo a Torino il 27 giugno e il quarto a Bologna il 19 settembre, sono: Bruno Moltrasio e Agata Gimmillaro.

I punti chiave delle giornate saranno:

Il Trading con i VOLUMI di scambio
Fare trading posizionandosi dalla parte delle mani forti per avere le più alte probabilità di successo.
Bruno Moltrasio

Il Trading con la tecnica di Elliott
Verranno illustrate le basi della teoria di Elliott e come utilizzare questi concetti essenziali per distinguere i movimenti impulsivi da quelli correttivi. In base a questi concetti verrà mostrato come aprire operazioni nella direzione della tendenza predominante.
Agata Gimmillaro

Come operare sul mercato con la piattaforma di Trading T3

Gli interventi sono tutti a mercati aperti con operatività live. Le giornate di formazione sono completamente gratuite, per iscriversi all’evento di Padova del 31 maggio clicca qui, per la giornata di Milano il 15 giugno clicca qui, per Torino il 27 giugno clicca qui mentre per Bologna (19 settembre) clicca qui.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!