Report Operativo: monitoraggio posizioni su Bper

A
A
A
di Finanza Operativa 7 Aprile 2017 | 19:30
Banca pop. Emilia-Romagna ha testato con precisione il supporto dinamico rialzista, passante per quota 4,45 euro, che definisce il trend ascendente del titolo in essere dall’estate del 2016, quando quotava molto vicino ai 2,50 euro. Il prezzo è ripartito salendo tra ieri e oggi fino a 4,60 euro, e a questo punto il trend positivo potrebbe riprendere dopo la secca correzione tra gennaio e febbraio che aveva riportato il prezzo dai 5,80 ai 4,10 euro per azione. Un primo segnale di conferma in questo senso arriverebbe con il superamento dell’area 4,70, movimento che aprirebbe la strada per i 5,00 euro.  
Nel Report Operativo n°183 mandato lunedì 3 aprile 2017 ai nostri clienti si suggeriva di monitorare il titolo Banca pop. Emilia-Romagna e di piazzare un ordine di acquisto sul livello dei 4,45 euro, con stop loss sotto 4,35 e primo obiettivo 5,00 euro. L’ordine è entrato con la flessione di ieri, quando il prezzo è sceso fino ad un minimo intraday di 4,432 euro, e oggi ci troviamo con un profitto lordo del +3,37%. A questo punto andiamo a spostare l’uscita in stop a pareggio sotto i 4,45 stessi in modo tale da non rischiare più nulla su questa operazione e puntiamo ai 4,70 euro come obiettivo immediato e poi ai 5,00 euro.
Puoi ricevere il Report Operativo di XTraderNet al prezzo per l’abbonamento trimestrale di 245 euro oppure al prezzo di 95 euro per un mese. Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata o mandaci una mail qui ([email protected]).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

BPER Banca , cambio di generazione ed esuberi

Banche: diminuiscono le società, aumentano gli utili

Consulenza, un nuovo centro private per Bper

NEWSLETTER
Iscriviti
X