Pierre Mattei e i top manager di Corsica Sardinia Ferries acquisiscono maggioranza

Pierre Mattei, Presidente del Comitato Esecutivo della Lota Maritime SA dal 1999, e i Top Manager della Compagnia rileveranno una quota azionaria di maggioranza dai Soci storici del gruppo Corsica Sardinia Ferries. L’operazione è stata costruita con l’intento di mantenere il livello occupazionale in Corsica Sardinia Ferries, di sviluppare il traffico verso la Corsica, la Sardegna e l’Elba e di preservare la radice profondamente corsa della Compagnia.
“I nuovi Soci, Pierre Mattei e il Top Management continueranno il lavoro del Presidente Pascal Lota, recentemente scomparso, al fine di garantire l’indipendenza e la grandezza della Compagnia, continuando a portare avanti i principi che hanno reso forte la Corsica Sardinia Ferries e sono pienamente mobilitati e personalmente coinvolti al fine di assicurare una totale continuità di gestione, con l’obiettivo di sostenerne il percorso di crescita in maniera duratura e responsabile e di rimanere un punto di riferimento per i Clienti”. si legge nella nota societaria.
“In poco meno di 50 anni, Corsica Sardinia Ferries è salita ai primi posti tra gli operatori del trasporto marittimo verso la Corsica, la Sardegna e l’Elba. Oggi misuriamo la nostra responsabilità anche di Soci ed è importante per noi che la Compagnia mantenga una posizione di primo piano nel panorama economico della Corsica e dell’Europa, al fine di garantirne la continuità e il futuro dei suoi Dipendenti. Con i miei Soci, stiamo continuando il lavoro iniziato da Pascal Lota nel 1968, per una Corsica Sardinia Ferries sempre innovativa e di successo ” ha affermato Pierre Mattei, Presidente del Comitato Esecutivo della Lota Maritime-Corsica Ferries SAS.
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!