Bancoposta? E’ il prodotto dell’anno

Contenuto tratto da www.bluerating.com

Le App “BancoPosta” e “Postepay” hanno ottenuto il premio “Eletto prodotto dell’anno”, importante riconoscimento alla capacità di innovazione di Poste Italiane che ha saputo realizzare prodotti utili e molto apprezzati dai clienti. Il riconoscimento viene assegnato sulla base delle preferenze espresse da oltre 12mila consumatori.

Le due App, scaricabili gratuitamente su iOS e Android, consentono di effettuare in mobilità  molte operazioni, sia informative come la verifica del saldo o della lista movimenti, sia dispositive come ad esempio un bonifico o il pagamento di bollettini usando la fotocamera dello smartphone.

Per l’App BancoPosta, sono state premiate nella categoria “Servizi Pianificazione e Gestione Spese”, le soluzioni di Gestione Digitale del Risparmio Postale e Personal Financial Management (PFM) che permettono di gestire il proprio il budget grazie alle notifiche personalizzate e ai report mensili sulle spese effettuate e di acquistare e gestire i prodotti del risparmio postale direttamente dall’app.

L’App è stata premiata nella categoria “Servizi di Mobilità e Pubblica Utilità” per i Servizi Postepay+, grazie ai quali è possibile acquistare da smartphone i biglietti del trasporto urbano ed extra-urbano, pagare la sosta sulle strisce blu di oltre 100 città italiane e pagare il rifornimento di carburante presso le stazioni IP abilitate.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!