Reale Mutua sponsor al Salone Internazionale del libro

A
A
A
di Daniel Settembre 22 Febbraio 2017 | 15:36

Reale Mutua, Capogruppo di Reale Group, sponsorizza la XXX edizione del Salone Internazionale del Libro, in programma a Torino dal 18 al 22 maggio prossimi. La Compagnia assicuratrice subalpina sostiene il Salone, riconosciuto come uno degli appuntamenti culturali più importanti del nostro Paese, confermando così la propria vicinanza alle manifestazioni di eccellenza di Torino, la propria Città di origine.

Reale Mutua è attivamente impegnata nel campo dell’arte e della cultura, nella radicata consapevolezza che il ruolo di un’impresa assicuratrice di rilevanza nazionale sia quello di concorrere non soltanto alla crescita economica, ma anche a quella culturale e civile dei territori nei quali opera.

“Siamo molto lieti di essere sponsor di questa importante manifestazione, ancor più in occasione della significativa ricorrenza del trentennale – ha dichiarato Luca Filippone, Direttore Generale di Reale Mutua. “I principi di mutualità e l’attenzione verso i nostri Soci/Assicurati caratterizzano da sempre l’operato di Reale Mutua che continua a svolgere la propria funzione sociale, non soltanto offrendo una gamma di prodotti assicurativi costruita sugli effettivi bisogni dei Clienti, ma anche supportando iniziative prestigiose come il Salone del Libro che contribuiscono ad arricchire culturalmente il nostro territorio”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X