Nasce la community “Più Generali”

Generali Italia è la prima azienda in ambito assicurativo italiano a lanciare una community di servizi per i clienti.
La community si chiama Più Generali e offre ai suoi membri un sistema di benefici che includono vantaggi su soluzioni assicurative persona, casa, auto, risparmio e investimento, ed opportunità di risparmio grazie ad una rete di partner leader nelle attività legate a mobilità, wellness, famiglia e tempo libero. Del circuito fanno parte marchi come Adidas, Samsung, Costa Crociere, Yoox, Mondadori, Europcar, Brums, Reebok, Imaginarium.
In base al livello di appartenenza dell’iscritto cambiano i vantaggi disponibili: Plus, per chi possiede una o due polizze della stessa area assicurativa, e Super per i clienti con polizze in più aree assicurative, come ad esempio Auto e Casa oppure Risparmio e Salute. Inoltre, i vantaggi assicurativi aumentano se l’iscritto mette in atto specifici comportamenti virtuosi, per sé e per la compagnia. Con Più Generali è possibile usufruire anche di sconti sulla spesa di tutti i giorni, da condividere anche con amici e familiari.
Il cliente può aderire a Più Generali attraverso l’Area Clienti, raggiungibile dal sito generali.it e dall’app MyGenerali, oppure recandosi direttamente nella propria Agenzia, dove può ricevere anche tutte le informazioni utili a cogliere appieno le opportunità a lui riservate dall’iniziativa.
“L’obiettivo di Più Generali – spiega Stefano Gentili, Chief Manager & Distribution Officer di Generali Italia – è duplice. Da un lato offre interessanti opportunità di risparmio e di servizi ai nostri migliori clienti, dall’altro lato è uno straordinario strumento nelle mani dei nostri agenti e consulenti assicurativi per sviluppare piani di copertura più completi per la tutela dei clienti stessi”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!