Arriva Helvetia DNAzienda, il nuovo prodotto per le aziende artigiane e le PMI

Novità in arrivo per il gruppo Helvetia Italia, che ha lanciato sul mercato una soluzione assicurativa che consentirà alle piccole e medie imprese di scegliere tra le varie garanzie offerte, a seconda delle proprie esigenze.

Si chiama Helvetia DNAzienda, ed è il nuovo prodotto destinato al comparto manifatturiero e dei servizi, con un numero di addetti indicativamente non superiore alle 20 unità e un fatturato inferiore a 500.000 euro.

Helvetia DNAzienda è una soluzione assicurativa costituita da una struttura che consente la copertura dei rischi Incendio, Furto, Elettronica, Responsa- bilità Civile e Tutela Legale. Ciascuna sezione è vendibile singolarmente ed è personalizzabile a seconda delle esigenze delle imprese.

Inoltre, la formula di assistenza, permette alle aziende di essere supportate anche in ambito digital: una centrale operativa è a disposizione per fornire assistenza in caso di guasti o malfunzionamenti a PC, smartphone, tablet e simili con anche l’invio di tecnici specializzati.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!