Benvenuto in Gooruf

Gooruf è la prima piattaforma social che connette utenti e mondo dei servizi finanziari. Su Gooruf trovi tutte le offerte per gestire i tuoi risparmi, fare investimenti e realizzare le tue idee oltre ad una Community per ricevere le risposte che cerchi in maniera semplice e veloce. Cerca e contatta direttamente più di 200 società tra banche, assicurazioni, consulenti, investitori, startup, comparatori, trader e immobiliare, e scopri con un click l’offerta più adatta a te.

Ideato e sviluppato nel cuore della City di Londra da iFinance Media LTD, una società Blue Financial Communication S.p.A., Gooruf è la prima piattaforma social che connette utenti e mondo dei servizi finanziari.

Su Gooruf trovi tutte le soluzioni finanziarie per gestire i tuoi risparmi, investire il tuo capitale e realizzare le tue idee.

Cerca tra più di 200 provider presenti tra banche, fondi, consulenti, assicurazioni, comparatori, reti, trader e real estate, e scopri con un click il prodotto più adatto a te.

Con Gooruf accedi ad un’ ampia offerta di prodotti finanziari, naviga per trovare quello che cerchi scegliendo il Provider che più interessa e contattalo direttamente online.

Scopri i contenuti media e social dei Provider Premium e partecipa alla Community di Gooruf per avere le risposte che cerchi in maniera semplice e veloce. I nostri Provider ti risponderanno subito.

Inizia subito!

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: