Intesa Sanpaolo, in promozione fino al 31 marzo Prestito Facile

Fino al 31 marzo 2017 Intesa Sanpaolo ha una promozione attiva sul prodotto Prestito Facile, un prestito personale senza giustificativi di spesa e aperto anche a progetti importanti, fino a 75.000 euro. Fino alla fine del mese il TAN promozionale applicato è del 6,90%, TAEG 7,55%. Vediamo altri dettagli. Prestito Facile Intesa Sanpaolo può essere richiesto anche on line dopo aver compilato un preventivo completo che renderà chiari i costi totali, e per la procedura si può contare sull’assistenza del servizio clienti. La richiesta verrà esaminata e approvata in 48 ore.

La durata massima del piano di rimborso è fissata a 10 anni, durante i quali sono disponibili opzioni di flessibilità per posticipare le scadenze in momenti di difficoltà temporanea. In particolare è consentito posticipare tante rate quanti sono gli anni del piano di ammortamento, meno uno. Su un prestito di cinque anni si potrà rimandare quindi il pagamento per quattro volte. L’importo minimo finanziabile è 2.000 euro e la durata del contratto è di almeno 24 mesi.

Venendo ai costi fissi, l’istruttoria ha un costo di 150 euro, mentre non sono applicati costi di incasso rata. L’imposta di bollo sul finanziamento è di 16 euro. Le comunicazioni di legge hanno un costo complessivo di 18 euro e 90. Al prestito è abbinabile facoltativamente una polizza assicurativa a copertura del rimborso nel caso di perdita dell’impiego.

Per avere maggiori informazioni sulla promozione cliccare qui.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!