BNP Paribas Prestito In Novo BNL in promozione fino al 30 aprile

Fino al 30 aprile 2017 BNL gruppo BNP Paribas propone a condizioni agevolate il prestito personale In Novo, utile per qualsiasi esigenza di liquidità in conto, senza dover fornire giustificativi di spesa. Si tratta di un prestito a tasso fisso, che assicura quindi un preventivo di spesa certo, e in parte personalizzabile in base al reddito e alle esigenze personali.

Il tasso promozionale offerto per tutto il mese è del 4,99% TAN, TAEG 6,33%, e si applica a prestiti non superiori a 10.000 euro di importo, per un rimborso di durata massima 5 anni. L’importo minimo di un prestito BNL in Novo a tasso fisso è di 5.000 euro e la durata minima per il rimborso è pari a 6 mesi.

A titolo di esempio, ad aprile 2017 per un importo finanziato di 10.000 euro la rata per 60 mensilità sarebbe di 188,67 euro e l’importo totale rimborsato dal cliente, inclusivo di spese e interessi, 11.320,20 euro. L’istruttoria ha in questo esempio un costo di 250 euro, l’imposta sostitutiva 25 euro. Non sono applicate commissioni per incasso rata se si utilizza un conto corrente di appoggio per l’addebito diretto, mentre le comunicazioni periodiche possono essere ricevute on line a costo zero. A scelta si può avere il formato cartaceo a pagamento.

Dopo aver rimborsato 6 rate del prestito BNL In novo il cliente può fare richiesta di nuova liquidità aggiuntiva, e rinnovare così il finanziamento senza riprendere la procedura da zero, compatibilmente con le garanzie offerte alla banca rispetto alla capacità di rimborso. Dopo un anno di regolare rimborso è invece possibile attivare l’opzione di sospensione del pagamento di una o più rate. L’opzione flexi, che garantisce questa possibilità, ha un costo di 30 euro applicato ad ogni periodo di sospensione, indipendentemente dalla sua durata e quindi dal numero di rate rinviate.

Per avere maggiori informazioni sulla promozione cliccare qui.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!