Direct Line, tre mesi di Mediaset Premium con la polizza casa

Nuova promozione per Direct Line. Fino al 31 maggio tutti coloro cha acquisteranno un’assicurazione casa inclusiva della garanzia Furto del Contenuto riceveranno gratuitamente un abbonamento di tre mesi a Premium Online: Serie TV, Cinema e Infinity. I clienti che hanno già stipulato una polizza Direct Line per assicurare auto o moto all’interno del nucleo familiare hanno inoltre diritto a uno sconto fino al 10% sulla nuova polizza casa, come premio fedeltà

L’assicurazione Casa e Famiglia Direct Line comprende una serie di garanzie a tutela completa dell’immobile e degli oggetti contenuti. Sono coperti i danni gravi all’immobile dovuti ad esempio a incendio, esplosione e scoppio, agli eventi atmosferici, le spese di ricerca e riparazione di guasti d’acqua. La protezione si estende poi ai danni al contenuto derivanti da incidenti di vario tipo, includendo furto di gioielli e preziosi e scippi e rapine subiti dagli assicurati all’interno del confine italiano, fatta esclusione per la rapina di denaro contante. Sempre per quanto riguarda la tutela della famiglia che abita la casa assicurata, sono previste le garanzie di Responsabilità Civile per danni a terzi, Responsabilità Civile del Proprietario o Responsabilità Civile dell’affittuario, Tutela giudiziaria per un massimale di 2.500 euro.

La polizza Casa e Famiglia Direct Line si acquista esclusivamente on line, pagando con carta di credito o PayPal. Per ricevere via mail il buono necessario ad avviare la registrazione sul sito Premium Online, omaggio accordato a tutti i partecipanti alla promozione, è necessario completare il pagamento del premio assicurativo entro il 31 maggio. Il codice dell’abbonamento trimestrale sarà inviato successivamente a questo passaggio e dovrà essere attivato entro il 10 agosto 2017.

Per avere maggiori informazioni sulla promozione cliccare qui.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!