Cf Assicurazioni propone “Prenditi Cura-Long term care”

La qualità della vita è un valore importante da tutelare sempre, anche preventivamente per progettare un futuro sereno. Il benessere sociale che ha caratterizzato gli ultimi decenni se da un lato ha portato con sé un allungamento della vita media, dall’altro ha fatto emergere alcuni bisogni che inevitabilmente contraddistinguono la terza età.

L’invecchiamento della popolazione infatti comporta un crescente fabbisogno di cure e assistenza e nel caso in cui l’assistenza socio-sanitaria pubblica risulti insufficiente e la rete  famigliare non possa provvedere a tali cure, i prodotti long term care (rischio di non autosufficienza) costituiscono uno strumento di tutela molto importante. CF Assicurazioni, società assicurativa di cui il Gruppo Tecnocasa è azionista di maggioranza, propone il prodotto “Prenditi Cura-Long Term Care” per rispondere concretamente ad eventuali esigenze future.

Le garanzie offerte dalla polizza sono:
1.      Sanitaria-Non autosufficienza
Un rimborso forfettario di spese sanitarie assistenziali fino al momento in cui si recupera la facoltà di autosufficienza.
2.      Grande intervento chirurgico
Un indennizzo della somma assicurata a seguito di un grande intervento chirurgico definito nelle Condizioni Generali.

Nel caso in cui l’assicurato non può svolgere almeno tre delle quattro azioni principali della vita quotidiana come lavarsi, muoversi, vestirsi e mangiare, “Prenditi Cura Long Term Care” offre un contributo importante per tutto il periodo in cui permane tale situazione, proteggendo anche il tenore di vita dell’intera famiglia.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!