Western Union, ora i correntisti Unicredit possono spedire denaro all’estero più facilmente

A
A
A
di Redazione 20 Dicembre 2012 | 10:27

Il servizio consente di mandare soldi in oltre 200 Paesi con un semplice click. E per chi sottoscriverà il contratto tra gennaio e marzo 2013 le commissioni si pagano la metà
 


INVIARE DENARO ALL’ESTERO – È operativa da pochi mesi la collaborazione tra UniCredit e Western Union volta a facilitare il trasferimento di denaro all’estero per i clienti di Piazza Cordusio. E per chi sottoscrive il contratto tra gennaio e marzo le commissioni si pagano la metà.

INCASSO IN POCHI MINUTI – La banca ha lanciato una campagna per promuovere il servizio, attivo in oltre 200 Paesi, che permette ai destinatari di incassare le somme dopo pochi minuti dalla spedizione in una delle oltre 510mila agenzie Western Union. L’operazione può essere fatta tramite Internet banking o attraverso i circa 7.800 atm e gli oltre 2.100 totem multifunzione del gruppo.

LA PROMOZIONE DI INIZIO ANNO – Chi firma il contratto da gennaio a marzo 2013 potrà beneficiare inoltre della promozione commerciale che Western Union riserva ai clienti UniCredit: un codice che dà diritto a uno sconto del 50% sulle commissioni per la prima operazione di invio di denaro all’estero.
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti