Webank, ecco l’offerta mutui di giugno

Webank, il canale online di Banca Popolare di Milano, offre mutui economici, personalizzabili e perfetti per chi vuole acquistare o rinnovare casa.

Mutuo Webank è un prodotto che non prevede spese di attivazione e gestione, include perizia e assicurazione casa gratuita ed è disponibile nelle versioni a tasso fisso o variabile, in base alle esigenze del cliente. I clienti che aprono i mutui Webank a tasso fisso pagano una rata fissa, certa e senza sorprese che non subisce la variazione dei tassi di mercato. Dopo 5 anni possono scegliere se mantenere il tasso fisso o passare al tasso variabile con Mutuo WeBank Opzione.

In sede di opzione il cliente può decidere di proseguire l’ammortamento del mutuo con il regime di tasso al momento della stipula del contratto aggiornato al momento dell’opzione, o passare al tasso variabile.

Esempio di mutuo a tasso fisso: credito finanziato 100mila euro, durata del rimborso 30 anni, rata 349,61 euro al mese, tasso 1,593%, TAEG 1,624%. Chi sceglie mutuo Webank a tasso variabile può sfruttare la convenienza dell’abbassamento della rata in base alle oscillazioni del mercato, ma deve poter sostenere i possibili aumenti di rata. Esempio di mutuo a tasso variabile: credito finanziato 100mila euro, durata del rimborso 30 anni, rata 330.92 euro al mese, tasso 1,200%, TAEG 1,226%.

Grazie ai mutui Webank i clienti risparmiano sulla spese di addebito delle rate in conto corrente (gratuite), sulle spese di riduzione ed estinzione anticipata (gratuite). L’offerta si rivolge a tutte le persone fisiche residenti in Italia da almeno 3 anni (età massima 60 anni, importo finanziabile minimo 50mila euro, massimo 1 milione di euro).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!