Ecco i conti deposito migliori del mese

Grazie al comparatore di tariffe, Confrontaconti.it, anche questo mese abbiamo raccolto i migliori conti deposito di marzo 2016 Ecco i più convenienti conti di deposito, liberi e vincolati, proposti dalle banche per tassi d’interessi e costi.

Deposito Sicuro Linea Rendimento di Nuova Banca Marche: Conto deposito vincolato online che offre un tasso del 2,15% lordo per 365 giorni di vincolo, la liquidazione degli interessi è posticipata e il conto è svincolabile. L’imposta di bollo costa 59,84 euro all’anno. Altre spese non ce ne sono. I tassi arrivano al 2,40% con l'Offerta Premium.

Conto Widiba di banca MPS: è in realtà un conto corrente online abbinato a un deposito al risparmio che fa crescere il rendimento sulle linee vincolate. Il conto offre un tasso del 2% lordo 365 giorni di vincolo, è svincolabile e la liquidazione degli interessi è posticipata. In promozione Widia offre il 2% lordo anche sui vincoli a 6 mesi. Non ci sono altre spese fisse fatta salva l’imposta di bollo prevista dalla legge che costa 60,00 euro. In regalo per i sottoscrittori anche un buono Amazon da 120 euro.

Conto deposito Findomestic di banca Findomestic: Conto deposito non vincolato, con operatività online e in filiale, che assicura un tasso del1,50% per 356 gg di deposito libero, la liquidazione degli interessi è semestrale e per un anno non si paga nemmeno il bollo perché se ne fa carico la banca.

Conto deposito Santander di Santander Consumer Bank: offre l‘150% lordo per 365 giorni di deposito libero, la liquidazione degli interessi è trimestrale e l’imposta di bollo costa 19,95 euro all’anno; non ci sono sono ulteriori spese. Il conto è operativo sia sul web che in filiale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!