La migliore tariffa cellulare a 5 euro

A
A
A
di Redazione 29 Gennaio 2016 | 10:08

Vuoi spendere poco? Ecco le tariffe che fanno al caso tuo

Il mercato della telefonia mobile offre una lunga serie di soluzioni per tutti gli utenti ed anche chi vuole contenere le spese legate al proprio cellulare può trovare tariffe molto valide. Ecco la migliore tariffa cellulare a 5 euro.

Tiscali Smart 1 Giga
Tra le tariffe per cellulare più economiche troviamo l’offerta Tiscali Smart 1 Giga, un piano tariffario completo sotto tutti i punti di vista che permette di utilizzare appieno uno smartphone spendendo poco. Il piano Smart 1 Giga, di fatto, si rivela una delle tariffe più interessanti del mercato grazie alla possibilità concessa all’utente di usufruire di un buon bundle di minuti/SMS/GB di traffico ad un prezzo davvero molto contenuto. Con Smart 1 Giga di Tiscali, infatti, al costo di 6 Euro al mese l’utente avrà a disposizione:

200 minuti di chiamate verso tutti (tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi);
200 SMS verso tutti;
1 GB di internet (il traffico dati viene tariffato a blocchi anticipati di 80 Kbps).

L’offerta comprende anche 2 mesi di abbonamento ad Infinity, la tv on demand che offre un ampio catalogo di serie TV, film, documentari e cartoni, inclusi nel prezzo e l’attivazione gratuita per chi sottoscrive l’offerta, il costo della SIM è però pari a 10 Euro una tantum. Per i clienti che scelgono Smart 1 Giga, Tiscali offre ben 200 minuti al mese di chiamate in Voip tramite l’app Indoona verso i numeri fissi in Europa ed i fissi ed i cellulari in Italia, USA, Canada e Cina. Per attivare subito l’offerta, tramite una semplice procedura online, puoi cliccare sul box verde qui di sotto che ti porterà direttamente al sito di Tiscali:

TIM Young Junior
Una buona tariffa per i più giovani è TIM Young Junior che offre un pacchetto completo al costo di 6 Euro ogni mese. Con quest’offerta si avrà a disposizione ad ogni rinnovo:

60 minuti di chiamate verso tutti;
60 SMS verso tutti;
Minuti illimitati verso un numero TIM;
500 MB di internet;
TIMgames Junior e TIM Protect inclusi.

L’offerta può essere personalizzata grazie ad una serie di opzioni che aggiungono minuti di chiamate ed internet in 4G al piano base:
1 GB in 4G a 5 Euro ogni 4 settimane;
2 GB in 4G a 10 Euro ogni 4 settimane;
500 minuti di chiamate verso tutti a 5 euro ogni 4 settimane.

Wind Noi Tutti
Se cerchi una tariffa che comprenda unicamente minuti di chiamate verso tutti, una valida opzione è Noi Tutti di Wind al costo di 6 Euro con rinnovi ogni 4 settimane. L’offerta prevede unicamente 200 minuti di chiamate ad ogni rinnovo ma è possibile aggiungere una serie di opzioni per personalizzare la tariffa:

    +500 MB al costo di 3 Euro;
 +1 GB al costo di 4 Euro;
    + 100 minuti al costo di 2 Euro;
    + 200 SMS al costo di 1 Euro.

Con Noi Tutti di Wind è possibile accedere all’opzione Telefono Incluso per ricaricabile che permette a tutti i clienti Wind di acquistare uno smartphone pagando una piccola rata mensile, per 30 mesi, ed un anticipo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Vodafone: il traffico vola grazie al coronavirus. Ecco il piano della società

“Telefonia e Pay TV? La disdetta senza sanzioni un diritto degli utenti”

Le migliori offerte mobile di fine estate

NEWSLETTER
Iscriviti
X