Tutte le tariffe con smartphone gratis

Il mercato della telefonia mobile offre diverse opportunità per i clienti desiderosi di acquistare uno smartphone in modo del tutto gratuito affiancando ad una tariffa di un'operatore di telefonia mobile. Vediamo quali sono tutte le tariffe con smartphone gratis disponibili ad oggi sul mercato.

Scegli di Tre
Una delle soluzioni più economiche per avere uno smartphone gratis con le tariffe è rappresentata dall’offerta Scegli di Tre che permette di acquistare uno smartphone semplicemente sottoscrivendo un piano che prevede un’autoricarica mensile tramite conto corrente o carta di credito del valore di 10/15/20/30 euro a seconda del dispositivo desiderato. Il credito telefonico derivante dall’autoricarica potrà essere utilizzato per pagare il costo mensile di una delle offerte ALL IN di Tre. In particolare con Scegli 10, il piano base, è possibile acquistare, semplicemente con una ricarica mensile di 10 euro per 30 mesi, un Huawei P8 Lite senza versare alcun anticipo. Il cliente avrà a disposizione 10 euro al mese di credito a scadenza per attivare un’opzione ricaricabile. Con Scegli 15 troviamo, senza costi aggiuntivi, il Samsung Galaxy A3 mentre con Scegli 20 troviamo il Samsung Galaxy S6 32 GB con un anticipo di 30 Euro.

Free 400, Unlimited ed Unlimted Plus di Tre
Tra le offerte Tre troviamo anche altre soluzioni interessanti. Con i piani Free 400, Free Unlimtied e Free Unlimited Plus è possibile acquistare, senza anticipo, il Samsung Galaxy S6 Edge, uno dei top di gamma di maggior interesse del mercato. Il canone mensile varia da 30 a 40 euro. Il piano Free 400 offre 400 minuti, 400 SMS e 4 GB di internet mentre i piani Unlimited aggiungono minuti e chiamate illimitate verso tutti. Il piano Unlimited Plus prevede chiamate e sms illimitati anche verso l’estero.

Vodafone Relax
Per chi è in cerca di uno smartphone gratis ed ha la necessità di avere a disposizione anche un piano flat con minuti ed sms illimitati, l’offerta Vodafone Relax rappresenta una soluzione davvero molto interessante aggiungendo a chiamate ed sms senza limiti anche 3 GB di traffico dati in 4G con un canone mensile di 34 Euro senza costi aggiuntivi legati alla tassa governativa. Gli smartphone abbinabili al piano Vodafone Relax sono numerosi. Tra i dispositivi che non prevedono un canone mensile aggiuntivo segnaliamo il Vodafone Smart Speed, che prevede un anticipo di appena 6 euro, In listino sono presenti anche molti altri dispositivi di ottimo livello (Lumia 640, Samsung Galaxy J5 e Huawei P8 Lite) che pur non presentando un canone mensile aggiuntivo richiedono un anticipo variabile tra i 40 e i 60 Euro.

Tim Special Smartphone Edition
Una valida tariffa per avere lo smartphone incluso nel proprio piano mensile è la Tim Special Smartphone Edition che prevede un pagamento di 20 euro al mese ed offre 1000 minuti, 2 GB di traffico dati in 4G e TIM Entertainment incluso per 3 mesi. I clienti che sottoscrivono quest’offerta possono ricevere, incluso nel prezzo, il Samsung Galaxy S5 Neo, uno smartphone decisamente interessante che può essere, di fatto, acquistato gratis sottoscrivendo la tariffa indicata. La stessa promozione, ma con 30 Euro al mese di costo ed anticipo di 79 euro, è disponibile anche in abbinato con l’iPhone 6 da 16 GB.

Tim Special Unlimited
I clienti TIM possono optare anche la TIM Special Unlimited, una tariffa flat che include chiamate ed SMS verso tutti, 250 minuti di chiamate verso l’Europa, gli USA ed il Canada e 4 GB di traffico dati internet in 4G. Il canone mensile è di 40 Euro. Alla tariffa TIM Special Unlimited è possibile abbinare uno smartphone a scelta tra Lumia 950, Huapwei P8, LG G4 e Samsung Galaxy S5 senza alcun costo aggiuntivo rispetto al canone mensile indicato ma con un anticipo di 99 euro.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: