Google lancia il Project Fi, l’operatore telefonico che ti ridà indietro i soldi

Per ora è disponibile solo in Usa, ma il nuovo operatore telefonico lanciato da Google promette di rivoluzionare tutto il sistema della telefonia mondiale. Si chiama Project Fi ed è il nuovo sistema innovativo che cambierà anche la qualità della nostra navigazione.  

RESTITUZIONE SOLDI – Project Fi permetterà ai telefoni in grado di supportarlo (al momento può solo il Nexus 6) non sarà neanche più necessario usare il nostro telefono per chiamare, dal momento che il nostro numero si appoggerà sul cloud di Big G. Per farlo basterà collegare il nostro numero di telefono a tutti i nostri dispositivi in grado di supportare Google Hangout e continuare a parlare in assoluta libertà. Insomma, invece di pagare un contratto mensile, i clienti pagheranno solo i dati che utilizzaranno. Quindi nel caso si spensa 30 euro al mese per 3 gigabyte di dati di navigazione, ma si usa solo 1.4GB, Google vi darà 16 dollari indietro.

SEMPRE CONNESSI – Inoltre, il sistema analizzerà in ogni ambiente la connessione più efficiente in modo da saltare da un Wi-Fi a una rete 4G senza che ce ne si renda conto. Per garantire una copertura soddisfaciente del suo nuovo servizio, Google ha stretto un accordo con due dei più importanti operatori telefonici: Sprin e T-Mobile. A questi si aggiunge più di un milione di hotspot liberli e sicuri testati dall’azienda. 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!