Mutuo casa +: spread minimo dell’1,70% con Banca Etruria

Acquistare o ristrutturare casa con Banca Etruria è più facile grazie a Mutuo Casa +. L’Istituto di credito toscano conferma la propria vicinanza alle famiglie e ai giovani con una nuova offerta di mutuo ipotecario per acquisto o ristrutturazione.  

SPREAD MINIMI -L’offerta prevede spread allineati con le migliori offerte di mercato e un’attenzione speciale agli under 40, cui è dedicato lo spread minimo dell’1,70%. Un’ulteriore prova della vicinanza della Banca ai territori serviti, ma anche un’occasione per diventare clienti di Banca Etruria. Le condizioni promozionali, infatti, sono previste anche per i nuovi clienti. L’importo del finanziamento “Mutuo Casa +”, con un taglio massimo di 150.000 euro, può coprire fino al 70% del valore dell’immobile e può avere durata compresa tra i 10 e i 20 anni.

SOLUZIONI ASSICURATIVE – Che si tratti della prima casa, o di un’abitazione per le vacanze, con Banca Etruria da oggi puoi finanziare fino al 70% delle spese di acquisto o ristrutturazione con mutuo agevolato in modo semplice e veloce. Inoltre, grazie alle soluzioni assicurative che Banca Etruria è in grado di offrire attraverso le società di bancassurance Bap Vita e Previdenza e Bap Assicurazioni, è possibile trovare le migliori opportunità per proteggere il reddito, la famiglia e l’immobile in tutta tranquillità.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!