Da Widiba una nuova piattaforma di consulenza e un mutuo 100% digitale

Widiba lancia Wise, la piattaforma di consulenza che definisce un nuovo benchmark sul fronte della relazione, e completa l’ambito prodotti con una offerta mutui totalmente paperless.

LA PIATTAFORMA WISE

Il nome Wise, nasce dalla radice di Widiba – WIse DIalog Bank. Si tratta di una piattaforma completa di robo for advisor in cui tecnologia e innovazione sono al servizio dell’intero ciclo di lavoro del consulente. La logica di robo for advisor aiuta il consulente in tutte le dimensioni del suo rapporto: dalla profilazione del cliente alla costruzione dei portafogli, dall’esecuzione automatica degli ordini al monitoraggio costante nel tempo. Un’unica piattaforma integrata con tutti gli strumenti gestionali, disponibile anche in mobilità, con un’interfaccia semplice e aggiornata in tempo reale. L’obiettivo è consentire ai 628 consulenti finanziari, presenti sul tutto il territorio nazionale, di conoscere il cliente in maniera ancor più profonda, non solo da punto di vista finanziario, per supportarlo nel life planning e monitorare i risultati nel tempo.

MUTUO WIDIBA

Widiba ha anche lanciato il primo mutuo in Italia 100% digitale e completamente paperless, dalla richiesta con firma digitale fino all’invio online dell’intera documentazione al notaio. A tasso variabile e fisso, con una durata massima di 30 anni e un importo finanziabile fino a 1.000.000 di euro, anche per l’acquisto della seconda casa e la surroga, il prodotto è a zero spese.
Con 5 giorni per la conferma e 30 giorni per l’erogazione, i più rapidi sul mercato, e con il costante supporto di un “tutor” specializzato, l’intero percorso, dalla preventivazione al pagamento delle rate, è caratterizzato da un’interfaccia intuitiva.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!