Invest Banca vara il progetto “City Hub”: aperta la nuova filiale a Firenze

Aria di novità in casa Invest Banca. Il cda dell’istituto basato ad Empoli ha dato il semaforo verde a una riorganizzazione del gruppo (all’interno del quale, oltre ad Invest Banca, figura Millennium Sim).

Tra i vari progetti in corso di sviluppo figura quello dei cosiddetti “City HUB”: punti di contatto basati sulle principali città italiane che coniugano i servizi rivolti alla clientela, attraverso la forte propensione alla digitalizzazione ed alla multi-canalità.

Il progetto “City HUB” non guarda solo alla clientela privata ma si rivolge con grande attenzione agli utenti professionali e proprio questi ultimi avranno l’opportunità di disporre di una vera e propria “Trading Room” all’interno della quale potranno operare al meglio attraverso la piattaforma proprietaria denominata “IB Prisma” e, se vorranno, potranno avere supporto operativo degli specialisti Invest Banca.

Dopo il primo “City HUB”, da poco inaugurato a Firenze in Via Volta, ne seguiranno altri. In pipeline ce ne sono altri che verranno aperti nelle principali città italiane: Roma, Genova e Napoli saranno inaugurati i prossimi “City HUB” di Invest Banca.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!