Accordo di bancassurance tra Cassa di Risparmio di Bolzano e Gruppo AXA Italia

A
A
A
di Redazione 22 Maggio 2017 | 08:38

Cassa di Risparmio di Bolzano ed il Gruppo AXA Italia annunciano l’avvio di una partnership finalizzata allo sviluppo di attività bancassurance tramite la rete delle oltre 100 filiali della banca.

Il primo passo della partnership è rappresentato dalla distribuzione di soluzioni di protezione multigaranzia per privati, per poi estendere la gamma a piccole e medie imprese nonché liberi professionisti.

Con tale intesa, AXA rafforza ulteriormente in Italia la propria presenza nel canale bancassicurativo con un partner che, grazie al radicamento sul territorio, è da sempre un punto di riferimento per la clientela. AXA è oggi un modello per il mercato bancassicurativo italiano e punta a crescere in questo ambito anche estendendo la sua offerta e servizi a partner che scelgano di condividere la stessa missione di protezione.

D’altra parte, la banca potrà opportunamente diversificare la gamma dei prodotti e servizi offerti e consentire ai clienti di accedere a soluzioni assicurative semplici ed adeguate alle loro esigenze.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

QUIXA/AXA: soluzioni innovative in ambito salute, digitale e casa

Axa: italiani sempre più attenti ai rischi che impattano su vita quotidiana

Axa: la vita quotidiana al centro delle preoccupazioni degli italiani

NEWSLETTER
Iscriviti
X