La Popolare di Vicenza cerca neoagenti in attività finanziaria

Il gruppo Banca Popolare di Vicenza ha scelto l’agenzia per il lavoro Openjobmetis e Seltis, la controllata che si occupa di head hunting, per la ricerca e la selezione di neolaureati e diplomati da inserire nella rete di agenti in attività finanziaria di Bpvi Multicredito, la società del gruppo Bpvi specializzata nella promozione di finanziamenti e servizi per privati e imprese.

BPVI CERCA GIOVANI – La campagna di reclutamento è rivolta ai giovani di Veneto e Friuli Venezia Giulia. "I candidati selezionati beneficeranno di un percorso formativo e di affiancamento lavorativo finalizzato a conseguire competenze e conoscenze per lo svolgimento dell’attività di agente in attività finanziaria", si legge in una nota. "La ricerca è rivolta a ragazze e ragazzi dinamici, che abbiano voglia di mettersi in gioco e vivere un’esperienza lavorativa nell’ambito della libera professione, in collaborazione con uno dei più rinomati istituti di credito in Italia. Completano il profilo uno spiccato orientamento al risultato, buona propensione alle relazioni interpersonali, capacità organizzative e di pianificazione del lavoro in autonomia".

COME INVIARE IL CV – "Collaborare al fianco di un importante partner come il gruppo Banca Popolare di Vicenza, che crede e investe nel valore del capitale umano per continuare a crescere, ci riempie di orgoglio perché conferma che il nostro lavoro quotidiano di matching tra domanda e offerta è apprezzato e condiviso dai leader del mercato", dichiara Rosario Rasizza, amministratore delegato di Openjobmetis. "Il gruppo Bpvi ha scelto di riservare ai giovani che cercano un impiego un’opportunità unica che contempla anche un programma di formazione completo che consentirà ai candidati un più celere e semplice inserimento. Openjobmetis e Seltis da anni conoscono le dinamiche occupazionali e, dopo mesi difficili, possiamo finalmente affermare che il mercato, seppure poco alla volta, sta finalmente ripartendo. Il progetto del gruppo Bpvi e la felice scelta di scommettere sui nostri giovani ne sono la migliore testimonianza". I candidati interessati possono inviare il curriculum all'indirizzo [email protected] specificando nell'oggetto rif. GruppoBPV01.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!