Banca Etruria fa saltare gli under 30

PACCHETTO BANCA ETRURIABanca Etruria lancia BE Jump, il pacchetto di servizi e prodotti on line pensati per dare slancio e forza alla voglia di indipendenza dei ragazzi dai 14 ai 30 anni. Conti corrente, carte e piani di risparmio sono disponibili sulla community www.bejump.it, a costo zero, per gestire in tutta sicurezza le spese e gli acquisti online, pianificare investimenti e costruire il proprio futuro. Conto BE Jump 18 – 30 senza canone e spese zero.

MONDO YOUNG – L’offerta Banca Etruria dedicata al "mondo young" è ampia e differenziata per tutte le esigenze di spesa e di risparmio, con al centro il Conto corrente 18 – 30 per studenti e neo lavoratori. Il conto, senza canone e a zero spese, oltre ad essere conveniente e facile da usare, garantisce la possibilità di usufruire di bancomat e carta prepagata gratuiti e di effettuare senza spese prelievi da sportelli Banca Etruria e per 10 volte a trimestre presso gli altri sportelli bancari.

GESTIONE ONLINE – Movimenti e spese sono sempre a portata di clic, grazie alla possibilità di accedere al proprio conto 24 ore su 24, da pc o smartphone, grazie ai servizi Home e Mobile Banking Virty, disponibili anche con App dedicata per IOS e Android. Facile e sicuro, BE Jump 18 – 30 garantisce attraverso il dispositivo OTP che genera password "usa e getta" la massima sicurezza in tutte le operazioni on line.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!