Pronti, partenza… Via! Vacanze d’inverno con Quixa e Axa Assistance

VIAGGI PROTETTI – Far vivere con serenità e in piena sicurezza ogni tipo di viaggio ai suoi clienti, non solo quando si trovano in auto per gli spostamenti quotidiani ma anche quando partono per le vacanze, in auto o con qualsiasi altro mezzo. È con questo obiettivo che l’assicurazione online Quixa, specializzata nella vendita di polizze auto tramite Internet, ha deciso di promuovere anche l’assicurazione viaggi Via! di Axa Assistance, la compagnia del gruppo Axa specializzata in coperture assicurative per il settore turistico.

PRODOTTI SU MISURA – Per consentire a ogni viaggiatore di creare il prodotto più adatto alle sue necessità, è possibile personalizzare la polizza sulla base delle caratteristiche del viaggio e del livello di copertura desiderato. Sono previste quattro aree territoriali, da selezionare in base alla destinazione (Italia, Europa e Australia, mondo esclusi Stati Uniti e Canada, mondo inclusi Stati Uniti e Canada) e tre diversi livelli di assistenza. Scegliendo il pacchetto Silver, l'assicurato avrà diritto all’assistenza sanitaria in viaggio 24 ore al giorno.

OFFERTA GOLD – L’offerta Gold comprende, oltre all’assistenza sanitaria, anche le coperture per assistenza stradale, bagaglio, infortunio, responsabilità civile e ritardo aereo. Il livello Platinum, infine, offre le stesse garanzie presenti nell’opzione Gold, prevedendo massimali più elevati. In tutti i casi, inoltre, è possibile costruire la propria polizza aggiungendo la garanzia Spese Mediche fino a un milione di euro e la copertura Annullamento. L’accordo tra Quixa e Axa Assistance prevede inoltre una speciale promozione di Natale, attiva dal 10 dicembre al 15 gennaio, che consente di usufruire di un esclusivo sconto del 10% su tutte le polizze Via! riconosciuto da Axa Assistance.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: