Casa al mare? Ecco la miglior tariffa energia elettrica per la seconda casa

LA CONVENIENZA – Hai una seconda casa a mare o in montagna, e devi attivare una nuova fornitura energia elettrica? Sul mercato libero ci sono molte tariffe luce convenienti per i non residenti, che consentono di risparmiare fino a 160 euro all’anno a seconda dei consumi. Con il comparatore di tariffe energia elettrica di SosTariffe.it, abbiamo identificato il fornitore luce più conveniente per chi deve fare una nuova attivazione sulla seconda casa e ha consumi energetici elevati: Gdf Suez Energie.

MIGLIOR TARIFFA SECONDA CASA – Nella nostra indagine, abbiamo individuato una tariffa luce appartenente a Gdf Suez, che a consumi elevati (6.300 kWh/anno) consente di risparmiare circa 87 euro all’anno per le nuove attivazioni nelle seconde case.

ATTIVARLA – Si tratta di energia 3.0 Monoraria di Gdf Suez Energie, una tariffa dual-fuel, ovvero un’offerta congiunta di luce e gas, che prevede il prezzo bloccato della componente relativa al costo dell’energia (PE) a 0.061 €/khw per 24 mesi. Per attivarla non devi sostenere alcun costo, né cambiare il contatore o l’impianto. Inoltre, ci sono dei vantaggi interessanti, quali:
•    Rata fissa: vuol dire che paghi per 12 mesi lo stesso importo ogni mese.
•    Nessuna spesa extra: la rata fissa comprende imposte e I.V.A.
•    Componenti del prezzo bloccati per 24 mesi: le componenti del prezzo di gas naturale ed energia elettrica, quelli che sono i più sensibili alle variazioni del mercato energetico, saranno bloccate per i primi 24 mesi di fornitura.
•    Conguaglio dopo il primo anno: trascorsi 12 mesi, GDF SUEZ calcolerà automaticamente l’eventuale conguaglio, il quale non sarà addebitato o accreditato in un’unica soluzione, ma suddiviso nei successivi 12 mesi.
•    Attivazione e gestione online

BUONO DI ACQUISTO – In più, sottoscrivendo l’offerta energia 3.0, per la fornitura energia elettrica e gas, riceverai un Buono del valore di 100 euro da spendere per i propri acquisti sul sito Promoville.it, scegliendo tra un vasto catalogo di articoli. La promozione è valida fino al 24 luglio 2013 e la spedizione del premio scelto è gratuita.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: