Voglia di fotovoltaico? UniCredit propone il finanziamento CreditExpress Energia

A
A
A
di Redazione 23 Maggio 2013 | 08:12

È rivolto ai privati che vogliono realizzare un impianto fotovoltaico sulla loro casa ricorrendo agli incentivi statali previsti dal Quinto Conto Energia


IL PRESTITO PER L'ENERGIA PULITA – Voglia di fotovoltaico? SosTariffe.it segnala CreditExpress Energia, il prestito di UniCredit per chi vuole installare un impianto energetico. Con questo finanziamento si possono richiedere fino a 75mila euro, e se l’importo ricevuto è superiore ai 31mila euro lo si può rimborsare in 120 mesi. CreditExpress Energia offre il vantaggio di un prestito a tasso fisso per tutta la durata del finanziamento, restando così sempre fissi gli interessi. Inoltre, UniCredit offre un’assicurazione per stare più tranquilli durante tutta la durata del finanziamento. Nello specifico, con CreditExpress Energia si può anche richiedere una polizza assicurativa facoltativa Vita/Danni che protegge il finanziamento in caso di eventi definitivi o temporanei (per esempio, la perdita del posto di lavoro).

COME FUNZIONA IL FINANZIAMENTO – Insomma, il finanziamento fotovoltaico è un prestito di UniCredit rivolto ai privati che vogliono realizzare un impianto fotovoltaico sulla loro casa usufruendo degli incentivi statali previsti dal Quinto Conto Energia. Attraverso questo prestito si possono richiedere dai 10mila ai 70mila euro. La durata prevista per il rimborso va dai 5 ai 10 anni, e si può scegliere tra tasso fisso o variabile. Il rimborso avviene su un conto corrente di proprietà del richiedente, attraverso rate mensili posticipate.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti