Abbonamenti Sky a partire da 9 euro al mese: ecco tutte le le promozioni

ABBONARSI A SKY – Sky offre abbonamenti tv ad un prezzo scontato per i nuovi clienti. È possibile abbonarsi a Sky TV a 9 euro al mese per i primi 3 mesi (anziché 19 euro/mese) per avere un piano base. Altrimenti, si può attivare Sky Tv + Sky Sport (include la Formula 1) a 23 euro/mese per i primi 3 mesi (invece di 33 euro/mese) o ancora Sky TV + Adsl opri le promozioni per abbonarsi a Sky. SosTariffe.it ti offre un riassunto con le principali promozioni per i nuovi clienti che propone la compagnia pay tv.

-Sky TV a 9 euro/mese per i primi 3 mesi (anziché 19 euro/mese). Include l’abbonamento base, con le migliori serie TV e l’intrattenimento. I principali canali inclusi in questo piano sono Fox, Fox Life, Fox Crime, Axn, Sky Uno, Dove TV, Gambero Rosso e Sky TG24.

-Sky TV + Sky Sport a 23 euro/mese per i primi 3 mesi (invece di 33 euro/mese). Include i canali già menzionati più Sky Sport e Sky Sport F1 per vedere tutta la Formula 1 in diretta, la Uefa Champions League e la Uefa Europa League, gli anticipi serali, i posticipi e la partita delle 15.00 del campionato di Serie A, così come l’appuntamento settimanale con la Serie bwin in HD.

-Sky TV + ASDL + Telefono Fisso con Fastweb a 39 euro/mese per il primo anno (anziché 54 euro/mese). Include i canali di Sky TV + Home Pack Full, l’abbonamento esclusivo per i clienti Sky che include Adsl veloce senza limiti, chiamate verso fissi nazionali illimitate e gratuite, chiamate illimitate gratuite verso i cellulari Fastweb, 60 minuti al mese di chiamate ai cellulari, attivazione gratuita, modem Wi-Fi incluso, nessun canone Telecom Italia e IP Fisso Illimitato.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!