MetLife lancia un prodotto per i clienti Sorgenia in difficoltà economica

A
A
A
di Redazione 15 Maggio 2013 | 10:36

L'assicurazione ha lo scopo di pagare la spesa delle bollette sui consumi di luce e gas se un imprevisto mette nei guai la famiglia


POLIZZA BOLLETTA PROTETTAMetLife, compagnia specializzata nell’assicurazione vita, e Sorgenia propongono la polizza Bolletta Protetta, con cui intendono "garantire alle famiglie la sicurezza di poter far fronte alle spese correnti di luce e gas, in caso di difficoltà". La polizza ha infatti lo scopo di pagare la spesa delle bollette sui consumi di luce e gas se un imprevisto mette in difficoltà la famiglia. Il prodotto, confezionato su misura da MetLife per i clienti di Sorgenia, prevede il pagamento delle spese per luce e gas in caso di infortunio con conseguenze, come l’inabilità temporanea totale, fino a dodici mesi dal sinistro.

COME FUNZIONA IL PRODOTTO – La polizza interviene inoltre se l’assicurato resta senza lavoro, grazie alla garanzia per la perdita involontaria dell’impiego. Per la realizzazione dell’iniziativa Bolletta Protetta, MetLife e Sorgenia si sono avvalsi della consulenza di Aon, holding nazionale alla quale fanno capo le attività di brokeraggio assicurativo, riassicurativo e valorizzazione delle risorse umane. In particolare, MetLife e Sorgenia hanno promosso l’operazione grazie a Aon Affinity, struttura altamente professionalizzata e specializzata nello studio di programmi assicurativi dedicati al segmento affinity.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti