Zero bolli e zero spese con il conto corrente YouBanking

A
A
A
di Redazione 22 Aprile 2013 | 08:32

Quest’anno, Banco Popolare si fa carico delle imposte di bollo previsti per legge sul conto corrente e sul dossier titoli fino a giugno del 2015, senza limiti per i bolli dossier e senza vincoli collegati all’apertura del conto corrente


I BENEFICI PER I CLIENTI – Più benefici ancora per i clienti che desiderano aprire un conto corrente YouBanking. Quest’anno, la banca si fa carico delle imposte di bollo previsti per legge sul conto corrente e sul dossier titoli fino a giugno del 2015, senza limiti per i bolli dossier e senza vincoli collegati all’apertura del conto corrente. Zero spese, prelievi gratuiti ovunque e operazioni illimitate con questo conto corrente online.

CONTO YOUBANKINGBanco Popolare offre all’utenza il conto YouBanking, un conto corrente online zero spese, che ha ricevuto recentemente il prestigioso premio MF Innovazione Award 2011 nella categoria Conti online. Questo conto prevede operazioni illimitate e nessuna spesa di liquidazione, oltre a prelievi bancomat gratuiti ovunque nel mondo e la carta di credito Carta Sì Classic gratuita.

BOLLI A CARICO DELLA BANCA – Inoltre, il libretto degli assegni e il dossier titoli sono anche gratuiti, così come l’utilizzo dei servizi by Web, by Mobile e by Phone. In più, YouBanking aggiunge altri due vantaggi per il suo conto online: da adesso in poi, tutti i bolli previsti per legge sul conto corrente e sul dossier titoli sono a carico della banca, fino a giugno 2015, senza limiti per i bolli dossier e senza vincoli collegati all’apertura del conto. Per approfittare di questa promozione, basta aprire online un conto corrente YouBanking, e recarsi poi presso la filiale scelta per richiedere il dossier titoli.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X