Agos Ducato, nasce l’app disponibile sugli store Google e Apple

LA NUOVA APP – È da oggi online negli store di Apple e Google la nuova versione dell’app mobile di Agos Ducato, un’offerta di servizi a cui accedere ovunque, in tutta comodità. L’applicazione è gratuita, e scaricandola è possibile ottenere in modo rapido e semplice tutte le informazioni riguardanti l’azienda, i prodotti, le informazioni di base per conoscere meglio il mondo del credito ai consumatori, per un approccio più consapevole agli strumenti finanziari.

LE FUNZIONI – A cominciare dal facile calcolatore che consente di effettuare una simulazione della rata del prestito in base alla propria situazione finanziaria, sino allo strumento di geolocalizzazione per poter conoscere la filiale o agenzia più vicina per richiedere un appuntamento e saperne di più. L’area di servizio mette inoltre a disposizione dell’utente tutte le informazioni istituzionali sull’azienda e i numeri utili. E per chi è già cliente, un’area riservata dedicata ai titolari di prodotti Agos Ducato consente di accedere ai propri dati personali, di visualizzare le comunicazioni informative e i movimenti delle proprie carte di credito, prestiti personali o finalizzati.

LE INIZIATIVE – In occasione del lancio dell’app, Agos Ducato ha pensato all’interessante iniziativa “Agos Ducato per un weekend di cinema a prezzi speciali”. Dal 9 al 16 maggio, infatti, ci sarà la Festa del Cinema, un importante evento nazionale che darà a tutti la possibilità di usufruire di una speciale riduzione del prezzo dei biglietti: 3 euro per i film in 2D e 5 euro per quelli in 3D. Inoltre, per tutti coloro che scaricheranno l’App Agos Ducato la Festa del Cinema continua: sarà possibile acquistare i biglietti a prezzo speciale anche nel weekend dal 17 al 19 maggio. Dal 20 maggio, per quattro mesi, sarà inoltre possibile giocare e partecipare ad un altro concorso che vede in palio quattro estrazioni giornaliere di premi “instant win” e 4 estrazioni finali.
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!