Nuove tariffe Wind: All Inclusive Digital e All Inclusive King

A
A
A
di Redazione 19 Marzo 2013 | 08:46

L'operatore telefonico ha presentato le sue due nuove offerte per avere minuti, sms e internet illimitato. In promozione fino al 7 Aprile


NUOVE PROMOZIONI – Da ieri 18 marzo 2013, è possibile attivare le nuove promozioni Wind: All Inclusive Digital e All Inclusive King. L'opzione All Inclusive Digital è attivabile (fino al 7 Aprile) al costo di 5 euro al mese (invece di 9 euro al mese) per 5 anni è permette di avere:
· 60 minuti verso tutti gli operatori (fissi e mobili), senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo
· 60 sms verso tutti
· Internet illimitato fino a 2 Gb mensili. Superati i 2Gb si potrà continuare a navigare gratuitamente ma con velocità ridotta fino a 32 Kbps)

LE CONDIZIONI – Per attivare l'opzione bisogna recarsi in un negozio Wind ed è valida sia per nuovi utenti, sia per clienti Wind. Appena si supereranno i minuti e gli sms gratis si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico. I bonus voce ed Sms non utilizzati nel mese vengono cancellati. Il traffico voce non comprende quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numeri a tariffa speciale e verso numeri di gestori esteri.

OFFERTA SMS – Gli sms non comprendono quelli inviati in roaming internazionale e verso numeri di gestori esteri, gli sms per i servizi informativi e di intrattenimento, gli sms di notifica. L'opzione All Inclusive King è attivabile (fino al 7 Aprile) al costo di 19 euro al mese (invece di 40 euro al mese) per 5 anni è permette di avere:
· 1000 minuti verso tutti gli operatori (fissi e mobili), senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo
· 1000 sms verso tutti
· Internet illimitato fino a 1 Gb mensile. Superati il Gb si potrà continuare a navigare gratuitamente ma con velocità ridotta fino a 32 Kbps)

ROAMING INTERNAZIONALE – Appena si supereranno i minuti e gli sms gratis si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico. I bonus voce ed Sms non utilizzati nel mese vengono cancellati. Il traffico voce non comprende quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numeri a tariffa speciale e verso numeri di gestori esteri. Gli sms non comprendono quelli inviati in roaming internazionale e verso numeri di gestori esteri, gli sms per i servizi informativi e di intrattenimento, gli sms di notifica. Per attivare l'opzione bisogna recarsi in un negozio Wind ed è valida sia per nuovi utenti, sia per clienti Wind

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X