“Viaggia Con Me”, la nuova polizza Rc Auto di Intesa Sanpaolo

A
A
A
di Redazione 13 Marzo 2013 | 11:12

Il prodotto di Ca' de Sass prevede l'obbligo di installare sul veicolo un dispositivo che consente di ricostruire la dinamica degli incidenti

L'OFFERTA ASSICURATIVA – "Viaggia Con Me" è la nuova polizza auto di Intesa Sanpaolo che offre la copertura assicurativa per la Rca (obbligatoria per legge). Propone inoltre "Viaggia Con Me Box", un dispositivo con tecnologia satellitare che ti assiste in caso di emergenza, attraverso una centrale operativa a tua disposizione 24 ore su 24. Ancora, una gamma di garanzie accessorie e servizi di assistenza. "Viaggia Con Me" si rivolge alle persone fisiche che intendono tutelare se stesse (o il proprietario o il conducente del veicolo, se soggetti diversi) dai danni causati involontariamente dalla circolazione del veicolo assicurato e ricevere assistenza in caso di guasto o incidente. La polizza può essere sottoscritta tramite la banca solo dai clienti titolari di un conto corrente.

GARANZIE OPZIONALI – La polizza prevede la copertura per la responsabilità civile auto e l'assistenza (traino e invio di un'ambulanza), cui si può aggiungere una o più tra le seguenti garanzie opzionali in funzione delle proprie esigenze:
– Assistenza estesa
– Tutela legale (base o estesa)
– Infortuni del conducente
– Incendio e furto
– Atti vandalici ed eventi naturali
– Cristalli
– Collisione

Alcune delle garanzie potrebbero non essere disponibili per tutti i veicoli (per esempio in relazione all'anzianità del veicolo, alla classe di merito e alla residenza del proprietario). Con riferimento alla copertura responsabilità civile auto, inoltre, si può scegliere il massimale più adatto alle proprie esigenze e, se lo si ritiene opportuno, una franchigia di 500 euro ottenendo, in tal caso, una riduzione del premio.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Bankinsurance, ecco chi ci guadagna

Assicurazioni, rivoluzione Intelligenza Artificiale

Allianz, tutto fatto per Aviva Italia

NEWSLETTER
Iscriviti
X