Hai la Partita Iva? Ecco le migliori offerte per adsl, telefonate e cellulare

Il sito di comparazione online per le tariffe, Sos Tariffe, ha indagato le migliori offerte per l’adsl per chi ha una partita Iva. Ecco di seguito l'articolo.

CONTENERE I COSTI – Mai come nel nostro Paese chi ha appena avviato un’attività aprendo la partita iva, magari come consulente, libero professionista o artigiano, ha la necessità di contenere i costi data la notevole pressione fiscale esistente in Italia. Un consiglio potrebbe essere quello di sfruttare i pacchetti che, al costo di un canone mensile spesso molto basso, offrono chiamate gratuite, da cellulare e fisso, e adsl illimitato.

PACCHETTI TUTTO COMPRESO – Dando un'occhiata al nostro comparatore dedicato alle offerte per l’adsl business si può notare il nuovo filtro dedicato alle adsl + cellulare. Queste particolari offerte propongono pacchetti “tutto compreso” grazie ai quali si può unire in un’unica offerta l’adsl illimitata per il tuo ufficio, le chiamate da fisso sia verso altri fissi, che cellulari, ma anche le chiamate e la navigazione da cellulare. Tutto al costo di un unico canone mensile.

Ad oggi le migliori offerte su questo versante sono offerte da Wind – Infostrada attraverso le nuove offerte Super All Inclusive Affari. Esistono più opzioni di quest’offerta:

    Super All Inclusive Smart Affari: al costo di 39,95 euro al mese, scontato per cinque anni, si può avere l’adsl illimitata a velocità 8 mega per il tuo ufficio, chiamate verso i fissi illimitate, chiamate da fisso verso cellulari aziendali illimitate, 30 minuti gratuiti verso tutti i cellulari, navigazione e chiamate verso fissi da cellulare illimitate, 400 minuti e sms gratuiti da cellulari verso tutti. Il costo dell’attivazione del servizio Adsl è di 10 euro.
    Super All Inclusive Unlimited Affari: al costo del canone mensile di 49,95 euro si possono avere le stesse cose della tariffa precedente e in più si hanno chiamate e sms illimitati da cellulare verso tutti.

Grazie a queste tariffe, dunque, le piccole imprese e i liberi professionisti possono ridurre di molto i costi per la propria comunicazione. Al costo di 3 euro aggiuntivi al mese si può avere la versione con l’adsl a 20 mega di velocità.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!