Agenti immobiliari, nasce una piattaforma per mettere in rete i professionisti

A
A
A
di Redazione 5 Marzo 2013 | 15:55

Tutti i dettagli alla presentazione che si terrà giovedì 7 marzo a Vimercate presso il Cosmo Hotel Torri Bianche, in via Torri Bianche 4

UNA PIATTAFORMA PER AGENTI IMMOBILIARI – Studiato da agenti immobiliari per agenti immobiliari. iMLSè uno strumento informatico online finalizzato a facilitare la connessione e la collaborazione tra professionisti immobiliari che ne fanno parte e a incrementare il business delle agenzie italiane. Lo riferiscono gli ideatori della piattaforma in una nota. La piattaforma iMLS è già attiva delle province di Milano e Monza e Brianza con una presenza di quasi 300 agenti immobiliari e con un database che ha raggiunto gli oltre 6mila immobili condivisi solo nell’area lombarda.

COME FUNZIONA IL SITO ONLINE – Pensato per rispondere alle esigenze specifiche degli agenti immobiliari, il sistema iMLS consente di accedere a un database di opportunità immobiliari condiviso tra agenzie e offre la possibilità di entrare in contatto direttamente con altri agenti immobiliari, selezionati – continua la nota – "in base ad alti standard di qualità e di professionalità, attraverso una piattaforma tecnologicamente molto avanzata e in continua e costante evoluzione".

DALLA LOMBARDIA A TUTTA ITALIA – L’interfaccia iMLS

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Mattone: prezzi fermi nel primo semestre 2019

Il mattone è un bene rifugio? Ecco come investire nell’immobiliare globale

Istat, la rivincita del mattone

NEWSLETTER
Iscriviti
X