Immobiliare.it lancia la ricerca geolocalizzata touchscreen per Android

A
A
A
di Redazione 19 Febbraio 2013 | 14:12

Presentata alcuni mesi fa per il sistema iPhone, la nuova versione mobile consente agli utenti di cercare gli immobili tramite il proprio smartphone

RICERCA TOUCHSCREEN SU ANDROIDImmobiliare.it lancia anche su piattaforma Android la tecnologia di ricerca geolocalizzata touchscreen. Presentata alcuni mesi fa per il sistema iPhone, la nuova versione mobile che oggi è disponibile anche per Android consente agli utenti di cercare gli immobili disegnando autonomamente sullo schermo dello smartphone l'area di interesse nella mappa cittadina, senza essere vincolati alle divisioni di quartiere o circoscrizione.

ECCO COME TI TROVO L'IMMOBILE – "La ricerca geolocalizzata", ha dichiarato Carlo Giordano, amministratore delegato del gruppo Immobiliare.it, "è sempre più usata da chi cerca casa in vendita o in affitto. Grazie al nostro team tecnico,  e facendo tesoro dei consigli degli utenti e della nostra esperienza, siamo riusciti a creare un prodotto innovativo che offre un vero aiuto a chi è impegnato nella ricerca di una nuova abitazione". Il focus di Immobiliare.it verso la ricerca su mappa, spiega il gruppo in una nota, è nato con l’obiettivo di consentire un nuovo tipo di ricerca focalizzato non sui soliti parametri di comune e zona ma sull’area geografica, più corrispondente al reale modo di ricerca di un immobile.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Mattone: prezzi fermi nel primo semestre 2019

Il mattone è un bene rifugio? Ecco come investire nell’immobiliare globale

Istat, la rivincita del mattone

NEWSLETTER
Iscriviti
X