Filo Diretto e la nuova polizza a base di cellule staminali

A
A
A
di Redazione 19 Dicembre 2012 | 12:02

La nuova polizza è dedicata ai genitori che scelgono di conservare le cellule staminali dei figli per poter offrire loro maggiori opportunità di cura in futuro.


NUOVA POLIZZA TARGATA FILO DIRETTO Filo Diretto, operatore assicurativo online,  lancia una nuova polizza asssicurativa rivolta ai genitori che scelgono di conservare le cellule staminali dei figli per poter offrire loro maggiori opportunità di cura in futuro. Valeas Staminali, questo il nome del nuovo prodotto, consente di disporre di un massimale che può arrivare a 300mila euro, per coprire le spese sanitarie per il ricovero del figlio, per l’intervento e per eventuali altri costi sostenuti dagli accompagnatori.

I DETTAGLI DEL NUOVO PRODOTTO – La polizza include la copertura delle spese di pre e post-ricovero, gli importi necessari al recupero e al trasporto del campione e quelli relativi alla tipizzazione dello stesso. Inoltre, nel caso in cui la famiglia decidesse di appoggiarsi al Servizio Sanitario Nazionale, Filo Diretto riconoscerebbe una somma sostitutiva fino a 200 euro al giorno per ricoveri in Italia e a San Marino e fino a 300 euro al giorno per ricoveri all’estero.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti