Casa nuova: le 10 cose che fanno di una casa una scelta di valore

A
A
A
di Redazione 19 Dicembre 2012 | 11:05

Da Tecnocasa un’analisi sui sogni e i bisogni degli italiani. Nel nuovo sito La Ducale c’è la sezione Wiki Casa che spiega concretamente il significato di alcuni dei termini tecnici
 

SCEGLIERE CON CURA – “Non basta una soluzione che risponda “più o meno” alle mie esigenze: per la mia casa, voglio investire al meglio il mio capitale, in una casa che risponda al mio stile di vita e ad un uso pratico e razionale. Voglio comprarla con serenità, sapendo cosa sto acquistando. Voglio persone competenti, trasparenti e disponibili ad aiutarmi in questa operazione complessa”. Questo è il desiderio di chi oggi si approccia all’acquisto della casa. La scelta della propria abitazione, insomma, deve essere una scelta di valore.

AFFIDARSI AL LA DUCALE – A questo punta La Ducale, nuova società di sviluppo immobiliare del gruppo Tecnocasa e ha creato un sito dedicato ai bisogni del cliente. Ha infatti creato una sezione con “Il decalogo del valore”, dieci punti fondamentali nella scelta della propria casa.

IL BRAND HABITARIA HOME – Anche per questo è nato il brand “Habitaria Home”. Le residenze che fanno parte dell’Habitaria Home rispondono agli elevati standard qualitativi indicati nel decalogo. Ogni complesso del brand “Habitaria Home” nasce per garantire un design architettonico elegante e contemporaneo, uno studio particolarmente razionale degli spazi interni ed esterni, un alto standard qualitativo dei materiali e delle finiture, tecnologie impiantistiche innovative e collaudate, classe energetica certificata A/A+ ed una progettazione con obiettivi di alta ecosostenibilità.

GLOSSARIO CASALINGO – Sempre nell’ottica di informare chi vuole acquistare casa, la società ha creato Wiki Casa una sezione che spiega concretamente il significato di alcuni dei termini tecnici, giuridici e fiscali che si trovano all’interno del sito e che sarà arricchito periodicamente da utili guide.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X