Le tariffe telefoniche più convenienti sul mercato

A
A
A
di Redazione 10 Dicembre 2012 | 14:13

Sostariffe.it ha confrontato i vari pacchetti che includono telefonata, sms e connessioni Internet e ha elencato le opzioni più economiche attualmente disponibili sul mercato
 

TARIFFE LOW COST – Nessuno senza smartphone. Con la nascita dei telefonini intelligenti ormai sono tanti i pacchetti offerti dalle compagnie telefoniche che includono telefonate, sms e connessioni Internet. Sostariffe.it ha confrontato i prezzi più convenienti sul mercato proposte dai principali operatori, che in vita delle feste, non disdegnano di presentare la propria offerta di Natale.

SCEGLIERE AD HOC – Ovviamente la scelta spetta come sempre al cliente che dovrà valutare la tariffa e il pacchetto adatto a lui. “Tutto a secondi Full” di Tim per esempio ha un costo di sei euro a settimana e comprende 60 minuti di chiamate e 60 sms verso tutti, Internet senza limiti; con una particolare attenzione verso i nuovi clienti, ai quali il pacchetto verrà scontato a quattro euro a settimana. Se si sceglie invece Square Smart di Vodafone, al costo di 15 euro, telefonate illimitate verso un numero Vodafone a scelta; sms illimitati verso numeri Vodafone, 500 sms verso gli altri operatori e 1Gb al mese di connessione. Anche in questo caso verrà applicato lo sconto ai nuovi clienti.

ARRIVA NATALE – Le feste natalizie sono un periodo propizio per i nuovi contratti telefonici. E le compagnie colgono le occasione per presentare la propria offerta. “Tim per questo Natale”, scrive Sostariffe, “prevede questo speciale pacchetto che ti regala 100 minuti di chiamate a settimana. Attivando l’opzione a soli cinque euro a settimana invece che i canonici 100 minuti compresi nella tariffa, Tim te ne offre 200 allo stesso presso. Wind invece, grazie alla speciale promozione riservata a questo Natale 2012 a soli 13 euro mensili si può avere 300 minuti  e 300 sms verso tutti al mese, un Gb di connessione internet. L’offerta, che costa solitamente 25 euro scontata a 15 euro, solo nel periodo natalizio sarà sottoscrivibile da tutti a 13 euro per cinque anni.
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Immobiliare: la crisi morde e gli italiani cercano case più piccole

Credito, ad aprile calano i prestiti e i mutui chiesti dalle famiglie italiane

Italiani diffidenti verso le banche: 15 milioni sono senza un conto corrente

NEWSLETTER
Iscriviti
X