Esce la nuova app di Reale Mutua

A
A
A
di Redazione 4 Dicembre 2012 | 15:43

Un programma pensato per iPad, iPhone e Android. La società: è un comodissimo strumento, facile, veloce da usare e che fa risparmiare tempo


ARRIVA LA NUOVA APP – La società Reale Mutua di Assicurazioni e Sempla annunciano il lancio della nuova app per iPad, iPhone e Android. In ambito Rc Auto, la compagnia di assicurazioni ha reso possibile l'apertura di un sinistro con un solo click: basta una foto della constatazione amichevole firmata per snellire le procedure da affrontare. Con l'app di Reale Mutua, inoltre, è più rapido accedere, in caso di necessità, al “vademecum” e ai servizi della compagnia. Quindi: registrare i dati dei veicoli e di chi li guida e gestire le scadenze in tutta comodità con notifiche puntuali; aprire velocemente le pratiche di sinistro grazie a un'utile guida che ti segue passo dopo passo; allegare subito alla denuncia le foto del sinistro e vedere le fasi di avanzamento della pratica; trovare rapidamente i contatti delle agenzie Reale Mutua e delle carrozzerie convenzionate più vicine.

LA PROCEDURA SI SEMPLIFICA – "Un ulteriore passo avanti nella strategia multiaccesso di Reale Mutua che punta all’integrazione e sviluppo delle tecnologie e all’innovazione come strumento al servizio degli agenti e degli assicurati", afferma Gianpiero Zannier, responsabile marketing e comunicazione di Reale Mutua, "per rendere possibile interazioni che avvalorino ancora maggiormente la relazione con i nostri soci. Strumenti simili consentono di snellire procedure e avere informazioni in modo immediato, veloce e pratico, da eventualmente approfondire attraverso la consulenza e il supporto della nostra rete".

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti