Mutui agevolati, le migliori offerte per i giovani

A
A
A
di Redazione 31 Maggio 2016 | 07:06

Ecco alcune delle proposte presentate dagli istituti di credito e destinate ai giovani e ai lavoratori atipici.

Continua ad essere complicato per alcune categorie accedere al mercato de mutui, nonostante gli ultimi dati sule erogazioni hanno registrato segnali positivi. Ecco alcune delle proposte presentate dagli istituti di credito e destinate ai giovani e ai lavoratori atipici, come riportato da ItaliaOggi.

Intesa Sanpaolo mutui giovani
Mutuo dedicato ai minori di 35 anni che permette di finanziare fino al 100% del vlaore della casa, con durata fino a 40 anni per il tasso fisso e fino a 30 per il tasso variabile. Si ha l'opzione di sospendere per sei mesi e per tre volte il pagamento delle rate.

Unicredit mutui giovani
Per i giovani con età inferiore a 40 anni, a tasso fisso o variabile con un loan to value massimo dell'80%, estendibile fino al 100% nel caso in cui si attivi il Fondo di garanzia per i mutui prima casa (per importi non superiori a 250 mila euro)

Mps mutuo giovani coppie
È destinato alle giovani coppie e alle famiglie e si può scegliere di applicare come indice di riferimento i tassi della Bce.  Si può finanziare fino all'80% del valore dell'abitazione, con un minimo di 50 mila euro.

Ubi banca mutuo giovani coppie
Per le giovani coppie con meno di 40 anni e con un contratto non a tempo indeterminato. E' sufficiente lavorare da almeno 18 mesi oppure aver lavorato almeno 18 mesi negli ultimi due anni ed avere un'attuale occupazione

Credem mutuo giovani
Mutuo casa per i giovani, a tasso fisso o variabile per acquistare o ristrutturare un'abitazione. Lo spread è dello 0,99%, con durata 10 anni, per un loan to value del 50%

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Investimenti, Cina vs Taiwan: tutti gli scenari

Investimenti immobiliari: Milano fuori dalla bolla internazionale

Sotheby’s segnala un boom per le case di lusso in Italia

NEWSLETTER
Iscriviti
X