I migliori mutui di giugno 2016

Giugno è un mese pieno di novità per chi acquista casa ed è alla ricerca di un mutuo conveniente. Ecco, come scrive InvestireOggi.it, una classifica dei migliori mutui del mese di giugno 2016

Migliori mutui: Intesa Sanpaolo “Mutuo Giovani”
Intesa Sanpaolo ha annunciato il suo nuovo Mutuo Giovani. Il mutuo flessibile per la tua prima casa. Propone agli under 35 il nuovo Mutuo Giovani, con durata fino a 40 anni, Ltv fino al 100%, e rate “leggere” di soli interessi per un periodo di preammortamento a scelta da 1 a 10 anni. Il Tan, in promozione fino al 30 settembre 2016, parte da un minimo dell’1,40% per durata 10 anni e Ltv al 50% fino al 2,10% per il 100% da restituire in 40 anni.

Migliori mutui: Unicredit mutuo per clienti under 40
È un mutuo giovani è a disposizione anche dei clienti under 40 di UniCredit. Unicredit lancia varie tipologie di mutuo:
Mutuo a tasso certo e predefinito per l’acquisto, la surroga, la ristrutturazione e l’accollo di quota mutuo costruttore, sia della prima che della seconda casa;
Mutui a tasso variabile o a tasso fisso, permette di gestire in modo personalizzato il piano dei pagamenti.
Mutuo a tasso variabile, ti tutela da eventuali cambiamenti di mercato, un mutuo completo che ti offre flessibilità e sicurezza. Oltre alle varie tipologie di mutuo Unicredit lancia anche soluzioni alternative al mutuo per ottenere un finanziamento, ha lanciato alla fine di aprile la prima soluzione di Leasing immobiliare.

Migliori mutui: Mutuo Domus  – Compravendita di Intesa Sanpaolo e Mutuo Valore Italia Cambio Casa di UniCredit
Una nuova forma di mutuo, spinta dalle agevolazioni fiscali, che consente di richiedere un finanziamento per una nuova casa prima di aver venduto la vecchia. Mutuo a tasso variabile, con un importo finanziabile fino all’ 80% del minore tra il prezzo di acquisto e il valore di perizia dell’immobile cauzionale. Importo minimo finanziabile euro 30.000, nessun limite di importo massimo. Durate previste 6, 10, 15, 20, 25, 30 anni, la frequenza delle rate è mensile.

Migliori mutui: Mutuo BancoPosta Acquisto
Con il Mutuo “BancoPosta Acquisto” è possibile finanziare l’acquisto sia della prima che della seconda casa. Speciale spread 1,50% su tasso fisso, variabile (euribor) e misto fino al 31 luglio 2016. Importo richiedibile fino all’80% del valore dell’immobile, spread 3,00% su tasso variabile Bce, durata da 10 a 30 anni, spese istruttoria 300 euro, spese perizia 390 euro, polizza incendio gratuita, nessuna commissione dovuta per estinzione anticipata/riduzione anticipata, l‘iscrizione ipotecaria viene effettuata per un valore pari al 150% dell’importo del finanziamento.

Bper Mutuo
Con il mutuo a tasso fisso offre un vantaggioso spread allo 0,89% , più IRS di periodo in base alla durata scelta, e sarete al riparo da oscillazioni di mercato con una rata sempre certa e costante per tutta la durata del finanziamento. L’offerta è valida per tutti i mutui fino a una copertura del 50% valore dell’immobile (LTV) e per una durata massima di 10 anni.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!