5 tariffe telefoniche mobile da usare in vacanza

A
A
A
di Redazione 15 Luglio 2016 | 11:25
In questo periodo ci sono tantissime opzioni interessanti per utilizzare la massimo il nostro smartphone.

Tempo di vacanza: è il momento ideale perché ci sono tantissime opzioni davvero interessanti per utilizzare al massimo il nostro dispositivo. Ecco 5 tariffe telefoniche mobile da usare in vacanza, come riportato da SosTariffe.it.

1. All Inclusive Summer Edition di Wind
L’operatore di telefonia mobile Wind presenta un interessante tariffa da usare in vacanza. Si tratta di All Inclusive Summer Edition, una promozione molto valida che ha un costo di 12 Euro per ogni 4 settimane. La tariffa presenta bonus raddoppiati sino a fine 2016 rispetto alla “tradizionale” All Inclusive. Attivando All Inclusive Summer Edition di Wind, infatti, si riceveranno 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS e ben 4 GB di traffico dati in 4G  che diventano 5 GB per gli utenti Under 30. Ricordiamo che le offerte Wind sono personalizzabili con diverse opzioni. Ad esempio, se durante l’estate vorrai chiamare senza limiti ti basterà attivare l’opzione +Minuti Illimitati al costo di 5 Euro in più a rinnovo. In aggiunta a ciò, attivando All Inclusive Summer Edition potrai attivare anche l’opzione Telefono Incluso ed acquistare uno smartphone nuovo di zecca versando un anticipo e pagando 30 rate mensili.

2. Super Internet Express di Tre
Se ti appresti ad andare in vacanza e non vuoi rinunciare ad una connessione ad Internet con tanti GB disponibili puoi attivare la nuova tariffa di Tre, ovvero Super Internet Express che, al costo di 20 Euro per tre mesi, permette di navigare alla velocità del 4G con un bundle dati disponibile di ben 20 GB. In aggiunta a ciò, i clienti che attivano tale tariffa potranno abbinare anche il router Wi-Fi WebPocket. 21.6 che presenta un costo di 30 Euro. Terminati i tre mesi della promozione, l’offerta potrà essere interrotta o rinnovata, al costo di ulteriori 20 Euro, dal cliente.

3. Vodafone Digital
Una delle tariffe telefoniche da usare in vacanza di Vodafone è rappresentata dal piano ricaricabile Vodafone Digital che presenta un costo di 15 Euro per ogni 4 settimane. Il piano offre 400 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS verso tutti e 2 GB di traffico dati in 4G ad ogni rinnovo.  Per chi attiva l’offerta entro il prossimo 31 di agosto, Vodafone offrirà gratuitamente la promozione 2 GB CARD che aggiunge 2 GB di traffico dati una tantum per navigare durante l’estate. Il bonus di 2 GB sarà valido per tutti i rinnovi sino al 21 settembre.

4. TIM Young&Music Summer Edition
Gli utenti Under 30 in cerca di una tariffa per usare lo smartphone in vacanza non possono non considerare TIM Young&Music Summer Edition, una tariffa davvero molto interessante che presenta un costo di 14 Euro per ogni 4 settimane. Tale costo è riferito agli utenti che ricaricano da timyoung.it, tim.it, MyTIM Mobile o dall’home banking o che addebitano la ricarica su conto corrente o carta di credito. Per tutti gli altri clienti, l’offerta ha un costo di 17 Euro a rinnovo. Ecco i bonus inclusi in  TIM Young&Music Summer Edition: 500 minuti di chiamate verso tutti; 1000 SMS verso tutti; 3 GB in 4G; 3 GB extra da usare per tutta l’estate (scadenza 30 settembre); Musica in streaming senza consumare i GB tramite TIM Music.

5. ALL-IN VIP di Tre
La nuova tariffa ALL-IN VIP di Tre offre un pacchetto completo ad un prezzo decisamente contenuto. Per i clienti che attivano la tariffa entro il 17 di luglio, ALL-IN VIP ha un costo di 15 Euro al mese invece di 30 Euro. E’ necessario scegliere l’addebito su carta di credito o conto corrente con impegno di 30 mesi.  Ecco i bonus inclusi nella tariffa: Minuti illimitati verso tutti; 300 SMS al mese (soglie di 10 SMS al giorno) verso tutti; 30 GB di traffico dati in 4G (soglie di 1 GB al giorno).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Cellulare al volante, arriva la stangata: multe fino a 1.200 euro e ritiro immediato della patente

Da maggio patente sospesa a chi usa il telefonino mentre guida

Rivoluzione web, le sim del cellulare si comprano su Amazon

NEWSLETTER
Iscriviti
X