FinecoBank, si arricchisce il servizio bonifici esteri

A
A
A
di Redazione 20 Luglio 2016 | 11:56
Il cliente può disporre bonifici in tutto il mondo, sia dal conto in euro in 20 valute estere, sia da Multicurrency. Ecco le novità

Da oggi il servizio bonifici esteri online di Fineco è ancora più semplice e completo. Attraverso l’area riservata del sito, il cliente può disporre bonifici in tutto il mondo, sia dal conto in euro in 20 valute estere, sia da Multicurrency, il sevizio gratuito grazie al quale è possibile diversificare la liquidità su tre divise (usd, gbp e chf), effettuare cambi tra le stesse direttamente online, disporre e ricevere bonifici, accreditare lo stipendio e versare assegni nelle diverse valute.

LE FUNZIONI – La compilazione è semplice e completamente guidata e l’interfaccia è personalizzata in funzione del Paese di destinazione del pagamento. Il tutto in massima sicurezza. È inoltre possibile ripetere un bonifico già presente in archivio, precompilare la disposizione con i dati di un beneficiario già salvato in rubrica, e inviare la mail di notifica della disposizione a se stessi e al destinatario del bonifico. A operazione eseguita, è disponibile la contabile del bonifico, sia in italiano che in inglese. È possibile consultare nell’archivio i dettagli delle disposizioni.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Bonifici istantanei, la sfida alle banche

Arrivano i bonifici istantanei, ecco quanto costeranno

Conti correnti e bonifici sempre più cari, in 5 mesi rialzi fino al…

NEWSLETTER
Iscriviti
X