Estate 2016, le migliori tariffe smartphone da non perdere

Con l’estate aumentano anche le offerte delle compagnie telefoniche che propongono a prezzi scontati, di telefonare e navigare in internet traendo numerosi vantaggi economici. Tra le migliori si contano quelle che comprendono pacchetti con minuti e dati di traffico Internet. Come riporta SosTariffe.it, una delle migliori offerte per navigare è il pacchetto Vodafone denominato per l’appunto Summer Pack, che comprende 15GB per 12 settimane; Mobile Wi-Fi 4G incluso; un modem leggero e compatto che permette di connettere fino a 10 dispositivi; Amazon Kindle incluso. Il prezzo è di 59 euro fissi. Il traffico è suddiviso in periodi di 4 settimane con 5 GB. Inclusi nell’offerta 3 rinnovi successivamente sono previsti sempre 5 GB al costo di 10 euro senza vincolo di permanenza. La connessione avviene sotto rete 4G. Recentemente Vodafone ha vinto il premio come miglior rete 4G in Italia a dimostrazione dell’alta qualità del servizio.

Le offerte “a pacchetto” sono forse le più vantaggiose in quanto offrono il vantaggio di godere di più servizi in uno e sempre ad un prezzo contenuto. Tra le migliori tariffe cellulari estive troviamo la TIM Special Start Edition che offre 2000 minuti; 4 GB di traffico dati; Tim Music per 6 mesi. Il costo in questo caso è di 20 euro per 4 settimane. L’offerta prevede in caso di addebito su conto corrente o pagamenti con carta di credito il raddoppio dei GB disponibili che sarebbero di base 2. L’attivazione sempre a titolo promozionale è gratuita. Il servizio incluso Tim Music offre: oltre 25 milioni di brani in streaming illimitato; tutte le novità discografiche; classifiche settimanali e tante playlist; interviste ai tuoi artisti preferiti; anteprime esclusive; radio Show.

Ottima anche l’offerta di Tre denominata All In 1600 Extra Fast che include 1600 minuti; 1600 Sms; 4 GB di internet. È previsto il mantenimento dell’offerta per almeno 30 mesi, questo dà diritto a pagare mensilmente 12 euro. Un’offerta dall’ottimo prezzo dunque ma a patto di accettare alcuni vincoli contrattuali.

L’ultima offerta prettamente estiva e particolarmente ricca è quella offerta da Wind e denominata All Inclusive Summer Edition. È inclusa nell’offerta un buon numero di minuti e GB per navigare, nel dettaglio: 1000 minuti veri; 1000 SMS; 4 GB. Il tutto viene offerto a 12 euro tariffati ogni 4 settimane. Per gli under 30 è prevista un’ulteriore promozione che consiste in 1 GB bonus per la navigazione. Contando dunque su ben 5 GB non ci saranno quindi più problemi a farsi bastare il traffico anche con un uso intensivo di servizi come Youtube o download di contenuti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!