Sconti fino al 50% e offerte Telepass. Ecco come averli

A
A
A
di Redazione 29 Agosto 2016 | 10:08

Grazie a Banco Posta – il servizio offerto da Poste Italiane che permette di effettuare bonifici, pagare le utenze con addebito in conto, fare versamenti e prelievi presso tutti gli uffici postali e gli sportelli automatici bancari al costo di 30 euro all’anno – si possono avere sconti interessanti e promozioni per Telepass

Per chi effettua degli acquisti con le carte Banco Posta, per tutto l’anno, potrà avere sconti fino al 50% anche durante i saldi stagionali in più di 30mila negozi convenzionati con Poste Italiane (sia fisici che online). L’adesione a Sconti Banco Posta è gratuita ed automatica per coloro che sono titolari di carte Banco Posta aderenti all’iniziativa. Fino al 31 agosto, ad esempio, si avrà uno sconto del 10% invece del 3% su tutte le offerte presenti sul sito yallayalla.it ad esclusione delle crociere e del 5% su tutti i prodotti Optimissimo. Si avrà poi uno sconto del 10% sugli acquisti fatti online sul sito Silvian Heach e del 2% per gli acquisti sul sito UniEuro (in quest’ultimo caso anche dei prodotti scontati o in offerta).

Chi è cliente Banco Posta potrà attivare il Telepass grazie al quale non si dovrà pagare il servizio autostradale (fermandosi al casello) in quanto il pedaggio verrà addebitato direttamente, in via posticipata, sul proprio conto corrente senza costi aggiuntivi. Con il Telepass, poi, si potranno pagare anche le soste nei parcheggi convenzionati sia nelle città che negli aeroporti senza fare file alle case in quanto i vari addebiti saranno effettuati direttamente sul conto corrente. In più si potrà scaricare Pyng, che è l’applicazione gratuita di Telepass, che permette di pagare le strisce blu con lo smartphone.

Abbinando poi al contratto Telepass la tessera Premium si avranno anche ulteriori agevolazioni come il soccorso gratuito in città o in autostrada per tutte le targhe associate al Telepass (anche per piccoli danni come la foratura di uno pneumatico). Inoltre, in autostrada, vi sarà il risparmio sul pedaggio, qualora si stipuli una polizza auto o si faccia rifornimento, e sconti in ristoranti e bar. Per i clienti Banco Posta il canone Telepass e Telepass Premium sarà gratuito per i primi sei mesi. Al termine di questi si pagherà per il Telepass un canone mensile pari a 1,26 più 1,50 per chi attiva anche il Premium. Le due promozioni si potranno attivare solo entro il 5 settembre 2016.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti